Ndombele parla del suo futuro: parole significative del centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ndombele parla del suo futuro: parole significative del centrocampista

Pubblicato

su

Tanguy Ndombele ha rilasciato un’intervista, parlando anche del suo futuro visti i tanti accostamenti con le big europee tra cui la Juve

Sul sito ufficiale del Lione è intervenuto Tanguy Ndombele. Oggetto del desiderio di molte squadre europee, tra cui la Juve, il centrocampista francese ha voluto fare un po’ di chiarezza riguardo al suo futuro. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

IL FUTURO – «Mi concentro sul terreno di gioco, non voglio parlare di me durante le vacanze. Non me ne occuperò io, voglio riposare la testa e non pensare a quello che succederà. Quello che accadrà accadrà, ho la testa tranquilla, questa è la cosa più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.