Ndombele Juve: Aulas chiarisce l'interesse del Tottenham per il giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ndombele-Juve: Aulas chiarisce l’interesse del Tottenham per il giocatore

Pubblicato

su

Ndombele Juve: Jean-Michel Aulas, Presidente del Lione, ha rilasciato un’intervista parlando dell’interesse del Tottenham per il giocatore

Ai microfoni di RMC, è intervenuto Jean-Michel Aulas. Il Presidente del Lione ha parlato di Tanguy Ndombele, centrocampista seguito dalla Juve, per il quale il Tottenham ha formulato una prima offerta. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

NDOMBELE – «Il Tottenham ci ha fatto una prima offerta di 45 milioni, poi abbiamo discusso ancora ma non c’è niente di definito, non abbiamo fretta. Ndombele ha mostrato il suo valore anche con la nazionale francese, è uno dei migliori giocatori che abbiamo. Il prezzo? Non lo so ma sicuramente non solo 45 milioni. Se aspetto altri otto giorni, il suo prezzo sarà di 80 milioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.