Ndombele Juve: Aulas rivela le intenzioni del centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ndombele-Juve: Aulas rivela le intenzioni del centrocampista

Pubblicato

su

Ndombele Juve: Jean Michel Aulas, Presidente del Lione, ha rilasciato un’intervista rivelando le intenzioni del giocatore

Nel corso della conferenza stampa, Jean Michel Aulas ha parlato dell’ipotesi che Tanguy Ndombele lasci il Lione. Il Presidente ha rivelato le intenzioni del giocatore, seguito anche dalla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

NDOMBELE JUVE – «Abbiamo bisogno di ricevere proposte sostanziose per parlare di eventuali cessioni in attacco e al momento non ne sono arrivate. Ndombelé potrebbe essere interessato a partire, ma noi stiamo pensando a come sostituirlo eventuale che è la cosa che ha chiesto il mister. Per il momento non è successo niente ma il mercato è lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.