Ndour svela: «Sono tifoso della Juventus, andavo all'oratorio con la maglia di Krasic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ndour svela: «Sono tifoso della Juventus, andavo all’oratorio con la maglia di Krasic»

Pubblicato

su

Ndour svela: «Sono tifoso della Juventus, andavo all’oratorio con la maglia di Krasic». Le parole del giovane talento del PSG

Cher Ndour, talento del PSG e fresco campione d’Europa con l’Italia Under 19, ha svelato a Repubblica di essere un grande tifoso della Juventus.

INIZI – Il primo anno all’oratorio San Giacomo, a Brescia. Non c’era la mia categoria, allora andavo ad allenarmi con i ragazzi più grandi. Sono juventino e per andare agli allenamento mettevo la maglia di Krasic.

MAGLIA DI KRASIC – Se era il mio idolo? No, ma si vede che mio papà al mercatino di Brescia, in centro, aveva trovato solo quella e visto che tifo per la Juve me l’aveva presa. 

ALLO STADIUM – Ci sono entrato per la prima volta quest’anno, ma non come tifoso. Col Benfica abbiamo affrontato la Juve in Youth League e insieme ai miei compagni siamo andati a vedere la partita della prima squadra in tribuna: è stato bello però per me. Anche se quel giorno non è che tifassi Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.