Connect with us

Calciomercato Juve

Ndoye Juve: la mossa del Bologna sorprende tutti. Ora i rossoblù vogliono… Cosa sta succedendo per l’obiettivo bianconero

Published

on

Ndoye Juve: la mossa del Bologna spiazza le pretendenti. Cosa accade per l’obiettivo bianconero in attacco

Tra i nomi che circolano con insistenza in orbita calciomercato Juve c’è anche quello di Dan Ndoye. L’esterno svizzero classe 2000, protagonista di una stagione importante con la maglia del Bologna, resta uno dei profili più seguiti non solo dal club bianconero, ma anche da diverse big europee.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i rossoblù non hanno però intenzione di cedere facilmente il suo gioiello: la dirigenza felsinea punta a trattenere Ndoye, forte anche di un contratto con un ingaggio contenuto – circa 800 mila euro annui – che lo rende un’opzione interessante ma allo stesso tempo non urgente da monetizzare.

La Juventus, attualmente concentrata sulla definizione del nuovo allenatore e sulla sistemazione dell’organigramma societario, potrebbe tornare alla carica nei prossimi giorni. Il nome di Ndoye resta sul taccuino, in attesa che si faccia chiarezza sulle prossime mosse del club bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.