Connect with us

Calciomercato Juve

Ndoye Juventus, Fenucci sbarra la strada ai bianconeri: «Questa è l’intenzione del Bologna». Annuncio di mercato che riguarda l’obiettivo in attacco

Published

on

Ndoye Juventus, Fenucci – amministratore delegato del Bologna – ha parlato così dell’obiettivo in attacco dei bianconeri

Intervenuto a margine del Festival della Serie A, l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha parlato anche del futuro di Dan Ndoye, obiettivo del calciomercato Juventus. Le sue dichiarazioni.

SIRENE PER I BIG DEL BOLOGNA «Non siamo un supermercato, l’abbiamo dimostrato già l’anno scorso. Chi non è convinto di rimanere cercheremo di convincerlo a rimanere. Noi vorremmo trattenere tutti, poi vedremo cosa succederà coi vari giocatori e con le loro richieste».

NDOYE – «Ci sono interessamenti per tanti giocatori, ma noi ad oggi rispondiamo sempre allo stesso modo: vogliamo tenerli tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.