Connect with us

News

Ndoye Juventus, la strada che conduce all’esterno belga si fa sempre più in salita! Quel grande club italiano vuole puntare forte sul giocatore: è arrivato anche l’ok del patron. Cosa filtra

Published

on

Ndoye Juventus, accapparrarsi l’esterno del Bologna sta diventando una missione molto complicata: quel club piomba in maniera decisa sul belga

Dan Ndoye sarà uno degli uomini mercato di questa sessione estiva di calciomercato. Sul belga, obiettivo della Juve, è forte la concorrenza del Napoli. A rivelarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che svela a quanto ammonterebbe comprare il cartellino dell’esterno d’attacco del Bologna: si parla di una cifra che si aggira sui 40 milioni di euro.

L’esborso non sembra spaventare Aurelio De Laurentiis, che avrebbe dato il suo ok all’operazione. Adesso la palla passa alle valutazioni di Vincenzo Italiano e della società felsinea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.