Connect with us

Hanno Detto

Ndoye glissa sul futuro: «Se resterò? Nel calcio non si sa mai…». Le parole dell’obiettivo di mercato della Juve aprono a una situazione futura

Published

on

Dan Ndoye, attaccante del Bologna, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo il match contro il Genoa: le sue dichiarazioni

Dan Ndoye ha parlato nel post-partita di Bologna Genoa, partita valevole per l’ultima giornata di Serie A, ai microfoni di DAZN. Il belga, che fa parte della lista degli obiettivi di mercato Juve, si è espresso sul suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni.

SUL MOMENTO PERSONALE «Se resterò? Nel calcio non si sa mai, ma sono contento di essere qui. Adesso c’è la nazionale e dopo vediamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.