Nedved giustifica l'inizio di stagione: «Le difficoltà erano prevedibili»
Connettiti con noi

News

Nedved giustifica l’inizio di stagione: «Le difficoltà erano prevedibili»

Pubblicato

su

Il vice Presidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato dell’inizio di stagione dei bianconeri prima della gara con il Barcellona

Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante il pre-partita di Juventus Barcellona del difficile inizio di stagione per la squadra di Pirlo. Ecco le sue parole.

«Diciamo che le difficoltà erano prevedibili, abbiamo cambiato tanto la rosa e anche il tecnico. Siamo partiti senza pre-campionato, senza poter provare la squadra, perciò li stiamo provando in campionato. Ci sono mancati giocatori importanti, non cerco alibi o scuse, sono affermazioni. In campionato si è visto, in Champions siamo partiti molto bene. In una partita talmente bella, vediamo a punto siamo».

SEGUI IL LIVE DI JUVE-BARCELLONA CON JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.