Nedved: «Abbiamo un obiettivo in Champions. Allegri è l'uomo giusto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nedved: «Abbiamo un obiettivo in Champions. Allegri è l’uomo giusto» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole del vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, sul sorteggio del girone di Champions League dei bianconeri

Juventus con Chelsea, Zenit e Malmoe. Questo l’esito dell’urna del girone di Champions League per la squadra bianconera. Le parole del vicepresidente Pavel Nedved sul sito ufficiale della ‘Vecchia Signora’.

«Quest’anno ci sono tanti gironi equilibrati – esordisce il Vice-Presidente -, compreso il nostro. Conosciamo la forza del Chelsea, ma anche Zenit San Pietroburgo e Malmö sono due ottime squadre. Ovviamente il nostro obiettivo sarà quello di passare il turno per accedere alla fase a eliminazione diretta, senza sottovalutare alcuna avversaria».

Fiducia e Allegri – «La Champions è una competizione molto complicata – aggiunge Nedved – dove saranno i dettagli a fare la differenza. Con il ritorno sulla panchina della Juventus di Mister Allegri è iniziato un nuovo progetto e siamo sicuri che lui sia l’allenatore giusto per intraprenderlo. Crediamo molto nella nostra squadra e siamo sicuri che l’entusiasmo giocherà un ruolo fondamentale dalla prima partita del girone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.