Nedved a Dazn: «Per il Toro gara dell'anno, per noi solo una delle 38»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved a Dazn: «Per il Toro gara dell’anno, per noi solo una delle 38»

Pubblicato

su

Nedved a Dazn: le dichiarazioni verso Torino Juve. Il vicepresidente bianconero presenta il derby della Mole

Pavel Nedved a Dazn prima di Torino-Juve.

TORINO JUVE«Per il Toro è normale la gara dell’anno. Per noi è una partita importante, ma come le 38 di tutto il campionato».

CENTROCAMPO«Abbiamo pensato che ci affronteranno tipo l’Atalanta, giocando uno contro uno su tutto il campo. Abbiamo giocatori allenati per questo tipo di partita, e dobbiamo metterci alla pari dal punto di vista della corsa».

RABIOT TERRA’ IL PASSODI SINGO «Sì, ma si incontreranno di più con Alex Sandro. L’importante oggi è vincere i duelli uno contro uno, così avrai una vita più facile».

KEAN – «Puntiamo molto su Kean, è l’attaccante del presente e del futuro. Se lo merita, conosce l’ambiente Juve e da quando è tornato è cresciuto tantissimo. Al Psg ha fatto 17 gol… Noi puntiamo tanto su di lui. Alla Juve avrà un grandissimo futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.