Nedved a DAZN: «Delusi solo dai risultati, ultime prestazioni positive»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved a DAZN: «Delusi solo dai risultati, ultime prestazioni positive»

Pubblicato

su

Nedved a DAZN: le dichiarazioni del vicepresidente della Juventus prima del match del Picco contro lo Spezia

Pavel Nedved ha parlato a DAZN prima di Spezia-Juve.


DELUSIONE – «Solo per i punti che non sono tantissimi, ma vedo positività nelle prestazioni. Soprattutto col Milan che è stata migliore del Malmoe. Non l’abbiamo mantenuta per 90’ e ci è mancata un po’ di concentrazione su calcio piazzato».

CHIESA – «Sotto le aspettativa? Assolutamente no. Sta facendo molto bene. È andato in Nazionale in ottima forma e poi è tornato con un infortunio per cui è stato fermo 10 giorni. Oggi è pronto».

DYBALA – «Siamo contenti di Paulo, sta facendo ottime prestazioni da leader. Stiamo proseguendo con le trattative ma si gioca talmente tanto… Dobbiamo trovare il momento. Stiamo trattando, ci manca qualcosina ma siamo fiduciosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.