Nedved: «All'andata non ci è piaciuto niente. Passare il turno è un dovere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved: «All’andata non ci è piaciuto niente. Passare il turno è un dovere»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Pavel Nedved prima della partita di Champions League dell’Allianz Stadium contro il Porto

Così Pavel Nedved a Juventus TV prima di Juve-Porto.


LA GARA«Tutti stiamo aspettando questa grande partIta, è nostro dovere provare a passare il turno. Cerchiamo di fare bene, i ragazzi sono pronti, in queste serate ci serve qualcosina in più del solito. Ci aspettiamo grandi risposte dalla squadra».

SPINTA POST LAZIO «Assolutamente sì, cerchi sempre di fare bene soprattutto prima di partite importanti come queste. Il mister oggi ha potuto scegliere la formazione, in panchina abbiamo giocatori importanti e proveremo a passare questi ottavi».

GIOCARE BENE TECNICAMENTE «Sono quelle partite dove devi dare qualcosina in più altrimenti non hai speranza di andare avanti in Europa. Dobbiamo fare meglio di Oporto, lì non ci è piaciuto nulla».

ANALISI TATTICA E LA GARA DEL PORTO«Il Porto è stato ben messo in campo, abbiamo sbagliato tantissime palle. Dobbiamo essere più precisi ed essere più offensivi rispetto a quanto siamo stati ad Oporto».


Il vicepresidente bianconero ha poi parlato a Sky Sport.

EMOZIONI CHAMPIONS – «Non sono più un calciatore, non mi ricordo. È una grandissima serata, spiace per i tifosi, sarebbe più bello con loro. Ma dobbiamo affrontare questa situazione e dare qualcosa in più del solito, se no è difficile passare il turno».

INCERTEZZA AGLI OTTAVI – «L’incertezza è normale. A marzo sono partite decisive sia in campionato sia in coppa».

RONALDO – «È molto carico, gli abbiamo risparmiato qualche minuto in campionato. Lui difficilmente sbaglia queste partite, puntiamo su di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.