Nedved a JTV: «I risultati stanno arrivando, possiamo metterli in difficoltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved a JTV: «I risultati stanno arrivando, possiamo metterli in difficoltà»

Pubblicato

su

Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, ha parlato prima del match di Champions League contro il Chelsea. Le sue parole

Pavel Nedved ha parlato a Juventus TV prima di Juve-Chelsea. Ecco le sue dichiarazioni.

JUVE CHELSEA – «Li affrontiamo con grande voglia, dispiace non avere lo stadio pieno. I ragazzi hanno voglia di fare bene contro i campioni d’Europa».

CHELSEA – «È molto difficile non solo fargli gol, ma anche tirargli in porta. Tuchel è un allenatore molto bravo, gli ha dato una misura giusta. Noi proviamo a fare 4-3-3 con due esterni veloci e un centravanti che non è un centravanti. Sarà curioso da vedere».

FORMAZIONE ATIPICA – «Non credo che Tuchel se lo aspettava. È una formazione che può metterli in difficoltà, speriamo che i giocatori mettano in pratica ciò che ha in testa Allegri».

MENTALMENTE – «I ragazzi stanno bene, non sono stati accompagnati dai risultati prima. Adesso stanno arrivando, quindi si sta meglio ma bisogna migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.