Nedved: «Dybala ha la nostra fiducia. Mi aspetto una Juve offensiva»
Connettiti con noi

News

Nedved: «Dybala ha la nostra fiducia. Mi aspetto una Juve offensiva»

Pubblicato

su

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato nel prepartita del ritorno del match di Champions contro l’Ajax

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del ritorno del quarto di finale di Champions League tra bianconeri ed Ajax. Il Pallone d’Oro ceco ha introdotto il match dell’Allianz Stadium.

JUVE AJAX«C’è un po’ di pressione in più rispetto alla gara con l’Atletico Madrid. Mi aspetto qualcosa di diverso rispetto all’andata, dobbiamo essere più offensivi ma dobbiamo stare attenti anche dietro. Mi piace tantissimo De Jong, il Barcellona ha fatto bene a prenderlo. L’Ajax mi piace perché gioca insieme».

DE SCIGLIO«Ho letto 30 formazioni diverse. Il mister è molto bravo a scegliere la formazione giusta, sicuramente ha tenuto Cancelo in panchina perché può dare qualcosa in più a gara in corso».

DYBALA«Abbiamo sempre appoggiato Dybala, è il nostro numero 10. Lui ha la nostra fiducia. Io credo che in passato abbia già fatto il capitano quindi nessuna novità. È molto importante per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.