Nedved: «Juve-Milan partita storica. Ronaldo? Nessuna fretta»
Connettiti con noi

News

Nedved: «Juve-Milan partita storica. Ronaldo? Nessuna fretta»

Pubblicato

su

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Milan

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita del big match tra bianconeri ed Milan. Il Pallone d’Oro ceco ha introdotto la gara dello Stadium.

SCUDETTO – «Mancano dei punti, quelli di oggi sono importanti in questa gara, tra le due squadra c’é una rivalità storica, sfida importante. La situazione del Milan preoccupa di più o meno? Il Milan così fa paura, sono due grandi squadre che faranno vedere un grande calcio, partita difficile».

RONALDO CON L’AJAX – «Ma lui sta facendo di tutto per esserci. La Champions è la sua competizione. Noi siamo felici se recupera, non abbiamo fretta, lui vuole sempre giocare, se potesse giocherebbe anche stasera, è molto positivo per il gruppo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.