Nedved: «C'è bisogno di una prestazione da Juventus»
Connettiti con noi

News

Nedved: «C’è bisogno di una partita da Juventus»

Pubblicato

su

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato nel prepartita del match del Parc OL tra i bianconeri ed il Lione

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Juventus TV nel pre partita del match tra bianconeri e Lione. Il Pallone d’Oro ceco ha introdotto la gara di Champions.

PARTITA – «È una grande serata che piace ai giocatori e ai tifosi. Bello essere qui, speriamo di avere abbastanza forza per fare bene. Le valutazioni arriveranno alla fine. Siamo lì dove vogliamo essere i tutte le competizioni. Oggi parte la stagione decisiva, dove vogliamo essere pronti per fare risultati».

LIONE – «Ultimamente sono difficilmente decifrabili. Nell’ultima partita hanno fatto qualcosa di diverso. Garcia è un grande allenatore che ci metterà in difficoltà».

PRESTAZIONE – «Bisogna fare la Juve. Ho visto i ragazzi concentrati. Aspettative ci sono, in campo internazionale le prestazioni devono essere di alto livello. Chiediamo solo concentrazione e voglia di fare bene».

Il vicepresidente ceco ha poi parlato anche a Sky Sport.

CHAMPIONS – «È una competizione particolare, che ti dà grandi stimoli in stadi belli e pieni. C’è un calcio europeo aperto in cui succedono tante cose. Noi vogliamo essere una squadra europea».

QUALIFICAZIONE – «Questa competizione è difficile. Quando subisci un gol in casa è più difficile, per questo Garcia che è un grandissimo tecnico ha messo magari una formazione più difensiva, per poi giocarsela al ritorno».

VINCERE LA CHAMPIONS – «Vogliamo vincere tutte le competizioni».

AOUAR – «Ha fatto una battuta perché è grande amico di Agnelli. Noi seguiamo tutti i giocatori europei. Lui è molto interessante e lo vedremo secondo me stasera».

CUADRADO – «Questi giocatori sono sempre più rari. Ti danno velocità, scatto e ti fanno differenza. Noi lo utlizziiamo sempre al di là dei ruoli. Ce lo teniamo stretto, sta dimostrando la maturità giusta. È un giocatore molto affidabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.