Nedved: «La qualificazione non è un peso. Il gioco di Pirlo mi piace »
Connettiti con noi

News

Nedved: «La qualificazione non è un peso. Il gioco di Pirlo mi piace»

Pubblicato

su

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dello Stadium tra i bianconeri ed il Ferencvaros

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Juventus Tv nel prepartita del match tra bianconeri e Ferencvaros.

OBIETTIVO«Assolutamente dare continuità anche ai risultati, soprattuto in Champions non puoi recuperare dopo. Bisogna cercare di fare tre punti e dare continuità».

QUALIFICAZIONE«Diciamo che non è un peso, è bello, ha ragione il mister perchè abbiamo 9 partite fino a Natale, sono tante, non avere pressione in Champions League è importante per il risparmio delle energie. Oggi bisogna essere molto concentrati».

CAGLIARI «Si è visto che i ragazzi stanno seguendo l’allenatore, stiamo migliorando non si possono assimilare subito tutti i concetti. Io ero contento anche per la prestazione contro la Lazio, buona gara senza il risultato che volevamo. Si vedeva che eravamo sulla buona strada».

PIRLO «Non mi aspettavo un modo di giocare così propositivo e offensivo, non è facile farlo in Italia dove vinci con le difese. Mi piace molto e piace anche ai ragazzi, come dicono De Ligt e Szczesny è più europeo. Sono contento ma voglio vedere più progressi».

Il vice presidente della Juve, poi, ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport.

DYBALA «Per la Juve l’esame è per tutti ogni partita, non solo per Dybala. Sappiamo che è molto forte, aveva problemi fisici. Sta recuperando piano piano ed è importante anche per noi capire a che punto stia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.