Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved a Sky: «Vogliamo restare in Europa anche il prossimo anno»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Nedved a Sky: «Vogliamo restare in Europa anche il prossimo anno». Le dichiarazioni de vicepresidente prima dello Zenit

Pavel Nedved ha parlato a Sky Sport prima di Juve-Zenit.

OBIETTIVI – « Vogliamo questo passaggio, vogliamo restare nelle competizioni europee anche il prossimo anno e questo è il nostro obiettivo stagionale, perciò faremo di tutto per fare una bella partita e per fare abbastanza punti per questo passaggio del turno. In campionato siamo in difficoltà, siamo in ritardo, ma questa è un’altra competizione. Magari le altre squadre hanno tutto il contrario, perciò vediamo più avanti»

CALCIOMERCATO GENNAIO – «Non credo sia giusto parlarne in questo momento, credo che la società sia concentrata per il presente in questo momento. Dobbiamo uscirne tutti insieme, vogliamo una squadra concentrata, anche per questo l’abbiamo portata in ritiro e vogliamo fare queste due partite molto bene, poi si vedrà».

ASPETTO PSICOLOGICO – «Sono stati cinque giorni molto difficili, molto pesanti, molto duri, da mercoledì soprattutto, dove abbiamo perso in casa. Poi pensavamo di avere un reazione un po’ più forte a Verona, non ci siamo riusciti perchè abbiamo fatto una partita sottotono e e abbiamo perso con merito. E’ quello che non vogliamo fare oggi, vogliamo fare bene in Champions, se possiamo qualificarci da stasera sarebbe molto importante anche per il futuro del nostro campionato».