Nedved: «Ajax? Non sono né felice né scontento, sul gesto di CR7…» – VIDEO

Il vicepresidente della Juventus commenta così l’esito del sorteggio di Nyon. Le parole di Pavel Nedved dopo il verdetto dell’urna Champions

Intervistato da Sky Sport, Pavel Nedved ha commentato così l’esito del sorteggio dei quarti di Champions League.

AJAX – «Non sono nè contento nè scontento, saranno delle bellisisme partite. L’Ajax ha dimostrato il suo valore eliminando il Real».

PASSAGGIO MERITATO – «I nostri ragazzi si sono meritati altre due partite in Champions, è una grande cosa per i nostri tifosi sono molto contento».

SQUALIFICA RONALDO – «Non temo la squalifica di Ronaldo, è un gesto che rimane in campo. Lo capisco, ma non credo che ci siano delle sanzioni».

ALLIANZ STADIUM – «L’effetto Stadium c’è, i nostri tifosi hanno molto entusiasmo. Troppo bello vivere queste serate di Champions».

ATLETICO  – «Con l’Atletico in casa loro abbiamo avuto una partita normale non da Juve, in casa poi abbiamo giocato come si deve. Io ero molto tranquillo perchè sapevo che potevamo fare qualcosa di grande».

ALLEGRI – «I nostri passi ci sono stati ogni anno, la decisione per il futuro di Allegri è stata spostata a giugno. Siamo a 18 punti di vantaggio in campionato non è mai successo».