Nedved fa sognare il popolo bianconero: «Ottimo mercato. E non è finita qui»
Connettiti con noi

News

Nedved fa sognare il popolo bianconero: «Ottimo mercato. E non è finita qui»

Pubblicato

su

Il vice-presidente della Juventus apre a un altro super-colpo dopo una campagna acquisti stratosferica

Pavel Nedved e la Juventus, un rapporto di amore reciproco. Il ceco ha dato tutto per la sua Vecchia Signora in campo, e la società ha voluto fortemente Pavel nella propria dirigenza. Dopo aver studiato per qualche anno dopo il suo ritiro, infatti, Nedved ha avuto l’onore di diventare addirittura vice-presidente dei bianconeri. Una carica importante, che il ceco svolge in maniera perfetta.

Molto probabilmente il quartetto Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Beppe Marotta e Fabio Paratici verrà ricordato come la dirigenza migliore mai avuta dalla Juve. Quest’anno i dirigenti bianconeri stanno allestendo un mercato faraonico che ha avuto come ciliegina sulla torta Crisitano Ronaldo. Ma la Juventus vuole continuare a crescere. E per questo, sulle pagine di Tuttosport, Nedved ha voluto far esaltare tutto il popolo bianconero: «Mercato? Non è finito. Possono esserci ancora grandi colpi» ha rivelato il vice-presidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.