Nedved nella giuria del Golden Player: si elegge l'erede di Lewandowski
Connettiti con noi

News

Nedved nella giuria del Golden Player: si elegge l’erede di Lewandowski

Pubblicato

su

Nedved nella giuria del Golden Player: si elegge l’erede di Lewandowski. Il vicepresidente Juve coinvolto nel premio di Tuttosport

Oggi Tuttosport ha svelato la giuria d’eccezione che eleggerà nelle prossime settimane il Golden Premier 2021: il premio assegnato al miglior Over 21 d’Europa, l’anno scorso vinto da Lewandowski. Tra i giurati compare anche il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved che eserciterà il suo voto insieme a Van der Sar, Costacurta, Toni, Matthäus, Eto’o, Butragueño, Stoichkov, Vern, Shevchenko, Chapuisat e Lina Souloukou.

Contestualmente sta per essere ufficializzata la lista dei 20 candidati al Golden Boy (miglior Under 21 d’Europa). Pedri (Barcellona), Bellingham (Borussia Dortmund) e Musiala (Bayern) i favoriti a raccogliere l’eredità di Haaland.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.