Nedved: «Ronaldo? È giusto che non riposi: ecco perché»
Connettiti con noi

News

Nedved: «Ronaldo? È giusto che non riposi: ecco perché»

Pubblicato

su

Il vicepresidente bianconero ha parlato prima della sfida contro lo Young Boys. Le parole di Pavel Nedved

Intervistato da Sky Sport nel pre gara di Young Boys Juventus, Pavel Nedved ha presentato così l’incontro: «Primato? Ci proveremo, perché è ancora vantaggioso arrivare primi. E’ uno stadio freddo con un campo non al massimo, ma non abbiamo scuse ne alibi. Dobbiamo vincere, i ragazzi vogliono vincere. Il campo sarà velocissimo, sono molto curioso. E’ un calcio diverso dal normale, ma ci sono i problemi dobbiamo superarli».

INTER E NAPOLI – «Inter e Napoli? Era una bella possibilità per rappresentare il calcio italiano con quattro squadre. sappiamo quali sono le difficoltà della Champions. Appena sbagli, vai fuori, non puoi perdere nemmeno un tempo».

RONALDO- «Ronaldo come Nedved? E’ giusto che non riposi. Sta bene, è in forma, deve giocare. Spero che segni anche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.