Nedved a Infinity: «Dopo il Monza eravamo giù, la sosta ci ha fatto bene»
Connettiti con noi

News

Nedved a Infinity: «Dopo il Monza eravamo giù, la sosta ci ha fatto bene»

Pubblicato

su

Nedved a Infinity: «Dopo il Monza eravamo giù, la sosta ci ha fatto bene». Le parole prima di Juve Maccabi Haifa

Pavel Nedved è intervenuto anche ai microfoni di Infinity prima di Juve Maccabi Haifa.

OBBLIGO DI VITTORIA – «In Champions League è solitamente così, con la squadra dell’ultima urna bisogna fare sempre sei punti per passare il turno. Noi abbiamo un solo risultato a disposizione e questo non ci fa stare tranquilli».

RIPARTIRE DA BOLOGNA – «La sosta chi ha fatto bene, dopo il Monza eravamo molto giù, ma tutti hanno recuperato e sono tornati carichi dalle nazionali, ma non so in che stato di forma siamo in questo momento. Ci attendono tante partite difficili ravvicinate e credo che lo capiremo presto. Stiamo cercando di toccare tutte le corde, sia noi come società sia il mister e il suo staff. Già contro il Bologna si è vista una maggiore calma alla caccia del risultato, ora bisogna continuare così».

CHIESA E POGBA – «Stiamo aspettando. Il primo è già rientrato, mentre il secondo sta iniziando i primi allenamenti sul campo, abbiamo un’idea su come sarà la squadra, ma non è giusto parlare di loro in questo momento. Dobbiamo concentrarci su chi scenderà in campo che sono certo farà il massimo per vincere».

ALLEGRI – «Abbiamo valutato tutto, ma il tecnico non è mai stato in discussione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.