Nedved a Juventus TV: «Voglia di fare bel calcio. Atmosfera piacevole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved a Juventus TV: «Voglia di fare bel calcio. C’è un’atmosfera piacevole»

Pubblicato

su

Le considerazioni di Pavel Nedved dopo Juventus-Cesena: ecco le parole del vicepresidente bianconero

Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Juventus TV dopo l’amichevole con il Cesena.

LA JUVE«La prima uscita è sempre un po’ difficile, hanno fatto 10 giorni molto intensi, dobbiamo essere contenti perché abbiamo inserito tanti giovani. Si lavora in un’atmosfera molto bella e tantissimo, vedo uno staff tecnico molto concentrato».

ALLEGRI – «L’ho visto benissimo, è molto calmo e carico, io spero che riuscirà a vincere quanto vinto nei suoi primi 5 anni. Già nella leggenda della Juve? Certamente, siamo molto contenti che sia arrivato in questo momento, crediamo possa dare tantissimo alla Juve».

DEMIRAL E MCKENNIE «Hanno più esperienza internazionale, nel primo tempo avevamo sei giocatori nati dopo il 2000, come dicevate sono stati ben guidati, ho visto un bell’approccio e voglia di fare un bel calcio».

JUVE AD EURO 2020 «Abbiamo visto che ha vinto una squadra con grandissimo merito, bisogna fare grandi complimenti a questa Italia che ha vinto con spirito di gruppo, una cosa eccezionale. La seconda cosa che mi ha colpito che hanno segnato tantissimi giocatori della Juve, vuol dire che abbiamo giocatori forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.