Nedved: «La Champions deve essere un obiettivo concreto» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Nedved: «La Champions deve essere un obiettivo concreto» – VIDEO

Pubblicato

su

Pavel Nedved parla del sorteggio agli ottavi di Champions League: la Juventus ha pescato il Lione di Rudi Garcia – VIDEO

(dal nostro inviato a Nyon) – La Juventus guarda con meno preoccupazione all’urna di Nyon: i bianconeri hanno pescato il Lione di Rudi Garcia. Il vicepresidente Pavel Nedved, in zona mista, ha commentato il sorteggio.

SORTEGGIO «Molto bene? Non lo so, sono sempre ottavi di Champions League, è andata meglio dell’anno scorso, dobbiamo essere molto prudenti e attenti ed arrivare in forma. La Juventus ha l’obiettivo concreto della Champions League, siamo ambiziosi, ma sono solamente gli ottavi. Real col City? Fatti loro, noi ci concentriamo sul Lione. Dobbiamo studiarli, eravamo convinti di andare in Inghilterra. Capita che agli ottavi ci siano degli scontri tra squadre di primo livello, è sempre un sorteggio».

TRIDENTE«Sarri ha scelto i migliori del momento, stavano bene tutti e tre, hanno dato spettacolo, finchè corrono tanto e sono in forma, possono giocare. Abbiamo una rosa ampia».

CRISTIANO RONALDO«Siamo arrivati al punto in Italia di criticare lui e Buffon, quando si ha bisogno di loro, ci sono sempre».

INTER«Io sto pensando alla Champions League, bel campionato, con Lazio, Atalanta, Roma, si giocherà fino in fondo, l’Italia sta tornando al top».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.