Nedved: «Scudetto? Ora è difficile, ma si può recuperare tranquillamente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved: «Scudetto? Ora è difficile, ma si può recuperare tranquillamente»

Pubblicato

su

Pavel Nedved ha risposto alle domande sul momento della Juventus in campionato, durante la conferenza stampa post CdA. Le dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa, a margine del Consiglio di Amministrazione, Pavel Nedved harisposto alle domande sul momento della Juventus e sulla lotta Scudetto. Le sue dichiarazioni.

SCUDETTO – «Parlare di Scudetto e obiettivi ora è difficile. Dobbiamo pensare una partita alla volta, guardare e pensare chi sta davanti a noi per recuperare posizioni. Abbiamo meno punti ma dobbiamo pensare che ci rimangono tante partite da giocare, si può recuperare tranquillamente».

SEGUI LIVE LA CONFERENZA STAMPA DI PAVEL NEDVED POST ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.