Nedved a Dazn: «Partita decisiva per il nostro cammino in campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved a Dazn: «Partita decisiva per il nostro cammino in campionato»

Pubblicato

su

Pavel Nedved, vicepresidente della Juve, ha parlato a Dazn prima della sfida contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Dazn, Pavel Nedved ha parlato prima di Empoli Juve. Le sue dichiarazioni.

«Oggi è difficile parlare di calcio. Quello che sta accadendo in Ucraina è molto forte: io sono dell’Est, sento quello che sta accadendo. Nessuno merita la sofferenza, nessuno merita la guerra e nessuno la vuole».

VINCERE PER RIAPRIRE LO SCUDETTO «Non è una partita importante, è decisiva per il nostro cammino in campionato. Decide tante cose».

GUERRA «Ne abbiamo parlato tantissimo, condivido il pensiero di Wojciech. Quando ti tocca personalmente è difficile. Allegri gli ha chiesto se se la sentisse di giocare, lui ha risposto presente. Giocare in questo momento è difficile: io mi aspetto dalla mia Nazionale che gioca contro la Russia di fare lo stesso passo. Capisco la posizione di Tek».

KEAN – «Sta bene, si allena perfettamente, sta facendo il professionista. Oggi è la sua occasione: mettergli vicino un attaccante fisico come Vlahovic può permettergli di fare bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.