Nedved-Raiola, incontro a Montecarlo: la Juve fa la lista della spesa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nedved-Raiola, incontro a Montecarlo: la Juve fa la lista della spesa

Pubblicato

su

Nedved Raiola, incontro a Montecarlo: la Juve fa la lista della spesa con il super agente di Donnarumma, Pogba e non solo

Come scrive Tuttosport si è tenuto ieri a Montecarlo un incontro tra Pavel Nedved e Mino Raiola. Tanti i discorsi aperti per la Juve con l’agente: da Gianluigi Donnarumma a Paul Pogba, passando per Malen del PSV e Kean dell’Everton fino a De Paul e al possibile scambio Bernardeschi-Romagnoli. Nedved ha fatto il punto con l’agente in vista del vertice di metà settimana con Allegri e Cherubini.

Più nel dettaglio la Juve è sempre molto interessata a Donnarumma, ma affonderebbe solo dopo aver trovato una sistemazione a Szczesny. Il vantaggio per i bianconeri è  il feeling con Raiola e che il Barcellona, principale concorrente per il portiere, deve trovare squadra a Ter Stegen. Pogba potrebbe tornare in caso di addio di Ronaldo, magari proprio con uno scambio con lo United. Valutazioni in corso su Kean e Malen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.