Nedved: «Sporting? Ho pensato al Porto. Sarà battaglia alla pari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved: «Sporting? Ho pensato al Porto. Sarà battaglia alla pari»

Pubblicato

su

Il vicepresidente della Juve, Pavel Nedved, ha commentato l’esito del sorteggio degli ottavi di Champions League dei bianconeri

Nedved ha commentato l’esito del sorteggio degli ottavi di Champions League della Juve.

Le dichiarazioni al sito ufficiale del vice presidente bianconero.

«La mia prima reazione è stata un pensiero allo scorso anno, quando siamo usciti contro il Porto. Troviamo di nuovo una squadra portoghese, come allora molto forte. Sarà una battaglia, come sempre accade in Champions League; mi aspetto però di fare meglio rispetto all’ultima stagione, perché sia il Porto che lo Sporting sono squadre che potevamo e possiamo battere: sarà una sfida alla pari, da 50-50. Per vincere e passare il turno dovremo fare di più di quanto stiamo facendo ora, speriamo di stare meglio fra due mesi; il nostro obiettivo primario era superare la fase a gironi, adesso dobbiamo fare il massimo per andare avanti».

SORTEGGI ANNULLATI: ECCO I NUOVI ABBINAMENTI PER GLI OTTAVI DI FINALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.