Nela: «La Juventus si presenterà con l'Atletico al 50-70%»
Connettiti con noi

News

Nela: «La Juventus si presenterà con l’Atletico al 50-70%»

Pubblicato

su

 Secondo Sebino Nela la Juventus può ritrovare motivazioni importanti per la Champions che le permetteranno di ritrovare gioco e condizione

Sebino Nela spine la Juventus a ritrovare se stessa ai microfoni di RMC Sport: «La Juventus deve rimettersi in carreggiata il prima possibile, deve ritrovare gioco. L’obiettivo principale della Juventus è la Champions e ci arriva non al massimo della condizione, anche se forse potranno tornare le motivazioni importanti. Allegri è consapevole che si presenterà all’appuntamento con l’Atletico Madrid al 50-70%. C’è il rischio che questa stagione possa rivelarsi fallimentare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.