Nela non ha dubbi: «Dopo Maradona, il migliore è stato solo lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nela non ha dubbi: «Dopo Maradona, il migliore è stato solo lui»

Pubblicato

su

Sebino Nela, ex difensore, ha rilasciato un’intervista. Queste le sue dichiarazioni sulla rivalità Cristiano Ronaldo Messi

A Il Messaggero, Sebino Nela ha detto la sua sul Mondiale di Qatar 2022. Le sue parole anche sulla ‘rivalità’ Messi-Ronaldo.

MONDIALE «I pronostici e i dibattiti mi hanno sempre incuriosito. In tanti dicono: ‘Vincerà l’Argentina, Messi non può fallire quest’ultima chance’. Lo penso anche io e sarebbe un bell’omaggio nei confronti di Diego, 2 anni esatti dopo la sua scomparsa. Dopo Maradona, il migliore è stato Messi. Il suo grande rivale, Cristiano Ronaldo, è stato superiore nell’ego […]. Sul piano del calcio puro, penso che Messi abbia dimostrato qualcosa in più. I due sono profondamente diversi: caratteri, personalità, comportamenti sul campo. Ho sentito diverse persone metterli a confronto e nei miei sondaggi personali ha sempre vinto con un buon margine di scarto l’argentino. Ha anche il mio voto, se può servire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.