Nelson: «La Juve non è favorita. Con lo Sporting parte alla pari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nelson sicuro: «La Juve non è favorita. Con lo Sporting parte alla pari»

Pubblicato

su

Nelson sicuro: «La Juve non è favorita. Con lo Sporting parte alla pari». Il commento dell’ex calciatore della squadra portoghese

Fernando Nelson Alves, ex difensore dello Sporting, ha parlato a Sportitalia.com della sfida alla Juve.

JUVE SPORTING – «Non penso che la Juventus sia favorita. Attualmente ha il 50% di possibilità di passare il turno, come lo Sporting. In questa fase della competizione, il budget della Juventus non ha importanza. Lo Sporting quest’anno è molto sorprendente perché nelle competizioni interne con squadre più deboli ha avuto scarsi risultati. Contro squadre più forti invece è stato superiore in ogni partita. Sarà molto difficile anche per la Juventus perché anche lo Sporting giocherà come se fosse una finale ed ha le armi per fare male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.