Connettiti con noi

Hanno Detto

Nelson sicuro: «La Juve non è favorita. Con lo Sporting parte alla pari»

Pubblicato

su

Nelson sicuro: «La Juve non è favorita. Con lo Sporting parte alla pari». Il commento dell’ex calciatore della squadra portoghese

Fernando Nelson Alves, ex difensore dello Sporting, ha parlato a Sportitalia.com della sfida alla Juve.

JUVE SPORTING – «Non penso che la Juventus sia favorita. Attualmente ha il 50% di possibilità di passare il turno, come lo Sporting. In questa fase della competizione, il budget della Juventus non ha importanza. Lo Sporting quest’anno è molto sorprendente perché nelle competizioni interne con squadre più deboli ha avuto scarsi risultati. Contro squadre più forti invece è stato superiore in ogni partita. Sarà molto difficile anche per la Juventus perché anche lo Sporting giocherà come se fosse una finale ed ha le armi per fare male».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.