Neri Marcorè scherza su Cristiano Ronaldo: «Ho capito che era un sogno»
Connettiti con noi

News

Neri Marcorè scherza su Cristiano Ronaldo: «Poi ho capito che era un sogno»

Pubblicato

su

Neri Marcorè, noto attore italiano, ha rilasciato un’intervista, scherzando così su Cristiano Ronaldo. Le sue dichiarazioni

Il noto attore italiano, Neri Marcorè, ha parlato a ‘Casa Sky Sport‘, facendo riferimento in maniera scherzosa alla Partita del Cuore dello scorso anno in cui ha affrontato all’Allianz Stadium Cristiano Ronaldo.

«Questa è un’immagine in cui tolgo la palla a Cristiano Ronaldo, gli faccio un sombrero e lui rimane un po’ basito. Sono stati dei momenti belli, poi mi sono svegliato tutto sudato e ho capito che era un sogno. È bellissimo far parte dal 2006 della Nazionale Italiana Cantanti perché, oltre allo scopo benefico che è il più importante, possiamo giocare con campioni del calibro di Buffon, Ronaldo ecc.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.