Nerozzi difende Allegri: «Bastonato in Europa? Siamo al falso storico!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nerozzi difende Allegri: «Bastonato in Europa? Siamo al falso storico!»

Pubblicato

su

Massimiliano Nerozzi ha parlato di Allegri e delle voci di alcuni tifosi, difendendo il tecnico bianconero dalle accuse. Le sue parole

Intervenuto sul suo profilo Twitter, Il giornalista Massimiliano Nerozzi ha parlato del ritorno di Allegri alla Juventus, sottolineando quanto le voci sui suoi fallimenti in Europa non siano veritiere. Le sue parole.

«“In Europa prendeva bastonate da tutti”: i tutti sono tra le due migliori squadre degli ultimi 25 anni (il Barca di Messi, Suarez, Neymar; e il Real di CR7 e di un centrocampo da Royal rumble). uno può pure avercela con Allegri ma qui siamo al falso storico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.