Nervosismo Sarri dopo Inter-Napoli: «Non ti mando a f...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Nervosismo Sarri dopo Inter-Napoli: «Non ti mando a f…» – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore partenopeo abbandona l’intervista dopo una domanda sulla Juventus e poi dà il peggio di sé in conferenza stampa. Lo stile comunicativo di Maurizio Sarri

Un punto nelle ultime due di campionato, addio al primato in Serie A, Juve a +1 con una partita in meno: decisamente troppa roba in una volta sola per Maurizio Sarri. L’allenatore azzurro nell’immediato post gara di Inter-Napoli (0-0) ha dato vita al suo personalissimo show, dimostrandosi nervoso e polemico all’inverosimile.

Intervistato da Premium Sport, il tecnico del Napoli ha deciso di abbandonare sgarbatamente l’intervista al primo accenno alla Juventus. Successivamente, durante la conferenza dalla sala stampa di San Siro, Sarri ha replicato con spocchiosa e pessima ironia ad una giornalista che chiedeva delucidazioni sul confronto scudetto. Lo stile e l’eleganza non sono per tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.