Nesta non ha dubbi: «Juve di un altro livello in Serie A»

© foto www.imagephotoagency.it

L’ex difensore di Milan e Lazio, ora allenatore del Perugia, elogia la squadra bianconera e non ha dubbi su chi sia la favorita in Italia

Alessandro Nesta sta muovendo i suoi primi passi da allenatore in Serie B, al Perugia. Arrivato la passata stagione, non è riuscito a centrare l’obiettivo Serie A, ma quest’anno ci riproverà sicuramente. Anche perché, con l’esperienza che ha, la sua abitudine a vincere è fuori dal comune. Nesta è stato infatti per anni uno dei migliori difensori del mondo. Alla Lazio e al Milan ha sempre fatto grandi cose, indimenticabili.

Lazio che sarà la prossima avversaria della Juventus in campionato. E sui bianconeri Nesta non ha dubbi: «Per me la Juventus è di un altro livello, è il mio parere. Le sostituzioni fanno capire la rosa. I campionati li devi giocare e sono tutti difficili da vincere, però la Juventus parte molto avvantaggiata, non solo per Cristiano Ronaldo, ma per una rosa veramente forte» ha dichiarato a Raisport dopo l’anticipo di ieri sera giocato contro il Brescia.

Articolo precedente
Ronaldo esempio per tutti, spinge i compagni oltre il limite
Prossimo articolo
zironelliJuventus Under 23, i convocati per il match di Coppa Italia contro l’Albissola