Nesta svela: «Mi ispiro ad Ancelotti e Allegri, ma ho metodi miei»
Connettiti con noi

News

Nesta svela: «Mi ispiro ad Ancelotti e Allegri, ma ho metodi miei»

Pubblicato

su

L’allenatore del Perugia parla della sua nuova carriera e ammette di avere come punti di riferimento Ancelotti e Allegri

Alessandro Nesta è da maggio il nuovo allenatore del Perugia. L’ex Milan e Lazio non è riuscito a raggiungere la Serie A l’anno scorso, e ci riproverà durante questa stagione. Nesta sta crescendo molto nel campionato di Serie B, ed è uno dei profili più interessanti tra i nuovi tecnici.

Per ora, però, ne ha di strada da fare per diventare un big. E lo stesso Nesta, intervistato da Sky Sport, ha ammesso che Carlo Ancelotti e Massimiliano Allegri, suoi ex allenatori: «Grandi allenatori con cui ho lavorato? Carlo Ancelotti, Massimiliano Allegri… Il contatto con queste persone mi ha aiutato molto, ho cercato di prendere qualcosa, ma non si può essere la brutta copia di qualcuno. Cosa farei, se mi chiamasse il Milan? Ne sarei orgogliosoa, ma adesso sono un piccolo allenatore e devo conquistarmi tutto, e Perugia è il massimo per farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.