Nesta: «Vlahovic gran colpo per la Juve, ma non penso accada questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nesta: «Vlahovic gran colpo per la Juve, ma dubito possa accadere questo»

Pubblicato

su

Nesta: «Vlahovic gran colpo per la Juve, ma dubito possa accadere questo». Le parole dell’ex bandiera del Milan

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ex leggenda del Milan Alessandro Nesta ha parlato del mercato di gennaio della Juve. Di seguito le sue parole.

NESTA – «Le milanesi hanno fatto quello che potevano. L’Inter con Gosens, esterno che serviva, e Caicedo, uomo di Inzaghi. Il Milan in questa fase non può fare pazzie e si affida alle idee dei dirigenti, che ultimamente sono state vincenti. Maldini ha un’intelligenza superiore alla media. E poi la Juve: c’era confusione e aveva bisogno di un grande colpo, ma per me resta un’incognita. Non è detto che un giocatore, anche se bravissimo, sistemi tutto e subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.