Nesti: «Rabiot non ha sfruttato le occasioni avute»
Connettiti con noi

News

Nesti: «Rabiot non ha sfruttato le occasioni avute»

Pubblicato

su

Carlo Nesti, noto telecronista e giornalista sportivo, ha parlato di Adrien Rabiot e Federico Bernardeschi: ecco le sue parole

Carlo Nesti, noto telecronista e giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva di due calciatori della Juventus, Rabiot e Bernardeschi.

RABIOT«Rabiot è ben al di sotto di quello che ci si aspettava. Dovrebbe giocare di più, ma non ha sfruttato le occasioni avute».

BERNARDESCHI«Problema di crescita che pone degli interrogativi. Si è irrobustito e appesantito, perdendo l’esplosività che lo contraddistingueva a Firenze. Finché non sarà chiara la sua identità tattica continuerà a trovarsi in difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.