Nestorovski: «Juve squadra forte, difficile affrontarla nel suo stadio» – VIDEO

Iscriviti

Ilija Nestorovski, attaccante dell’Udinese, ha parlato nel post partita dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juve

(dal nostro inviato) – Ilija Nestorovski ha parlato nel post partita dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attaccante dell’Udinese.

SCONFITTA«Ci aspettavamo qualcosa in più. Volevamo passare il turno: abbiamo affrontato una grande squadra, peccato per questo risultato pesante. Dobbiamo guardare avanti e concentrarci in campionato».

JUVE «Anche un mese fa abbiamo visto che la Juve gioca bene, spinge tanto. Hanno fatto due gol nel primo tempo, l’altra volta tre. È difficile giocare contro la Juve nel suo stadio, perché sono forti. Noi lavoriamo e dobbiamo migliorare gli errori fatti».

MILAN«Abbiamo tre giorni per preparare questa partita. Ci riposiamo e poi iniziamo a prepararci. Sarà una partita difficile, ma noi sappiamo la nostra qualità e vogliamo fare bene anche là».

L’attaccante macedone, poi, ha parlato anche ai microfoni di Rai Sport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ANALISI«Abbiamo perso contro una grande squadra. Ora dobbiamo voltare pagina e pensare al Milan. Andiamo a giocare contro il Milan per fare punti».

Condividi