Neto idea per il Milan? Un intreccio di mercato può coinvolgere la Juve
Connettiti con noi

News

Neto verso il ritorno in Italia? Un intreccio di mercato può coinvolgere la Juve

Pubblicato

su

Norberto Neto, ex portiere della Juve, potrebbe tornare in Italia: un intreccio di mercato potrebbe coinvolgere il club bianconero

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Norberto Neto potrebbe presto prendere la via del ritorno verso l’Italia. Dopo le esperienze alla Fiorentina e alla Juve, il portiere sarebbe finito nel mirino del Milan.

Neto andrebbe a sostituire Gianluigi Donnarumma, nel caso in cui il portiere dovesse essere ceduto. Da tempo, il classe ’99 è accostato alla Juventus, ma vanta anche parecchi estimatori all’estero. A non convincere il Milan nell’operazione Neto, però, sarebbero sia l’ingaggio alto che percepisce il calciatore al Barcellona (3 milioni a stagione) e la titolarità avuta soltanto al Valencia nel biennio 2017-2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.