Neuer, stagione finita: infortunio sugli sci
Connettiti con noi

News

Neuer, stagione finita: infortunio sugli sci

Pubblicato

su

Neuer, stagione finita: infortunio sugli sci per il portiere della Germania e del Bayern Monaco

Stagione finita per Manuel Neuer. Il portiere tedesco del Bayern Monaco, dopo la delusione mondiale, il capitano dei tedeschi si era preso qualche giorno di vacanza sugli sci. Il portiere però ha riportato un’infortunio alla coscia: operato subito, ma per lui la stagione finisce qui.

IL MESSAGGIO – «Ehi ragazzi, che dire, la fine dell’anno poteva sicuramente andare meglio.. Cercando di schiarirmi le idee dallo sci, mi sono rotta la parte bassa della coscia. L’operazione è andata molto bene ieri. Grazie al team medico! Però mi fa male sapere che la stagione in corso è finita per me. Tenetevi tutti al sicuro! Il vostro Manuel – Ehi ragazzi, che dire, la fine dell’anno poteva sicuramente andare meglio… Mentre cercavo di schiarirmi le idee mentre sciavo, ho subito una frattura alla parte inferiore della gamba. L’operazione di ieri è andata bene. Grazie mille ai medici! Però mi fa male sapere che la stagione in corso è finita per me. Stammi bene! Il vostro Manuel».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.