Neve Torino, Juve-Atalanta a rischio?
Connettiti con noi

News

Neve Torino, Juve-Atalanta a rischio?

Pubblicato

su

L’ondata di gelo che ha invaso il Nord Italia e la neve caduta nella mattinata a Torino mettono a rischio Juve-Atalanta. Pericolo rinvio?

Tutta colpa di “Burian“. Così è stata denominata dai meteorologi l’ultima ondata di gelo che si è abbattuta sul Nord Italia in questi giorni. Le basse temperature hanno comportato, nel pieno della mattinata torinese, la caduta di una neve piuttosto fitta sulla città che ha fatto preoccupare qualche tifoso della Juventus.

Domenica alle 18.00, infatti, in programma all’Allianz Stadium c’è la sfida contro l’Atalanta. E un possibile rinvio andrebbe a congestionare ulteriormente il già complicato calendario bianconero. Ma… niente paura! Per il momento non ci sono assolutamente gli estremi per non disputare la partita e, previsioni alla mano, la situazione nel weekend è assolutamente sotto controllo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.