Connettiti con noi

Hanno Detto

Neville duro contro lo United: «Se perde Cristiano Ronaldo…»

Pubblicato

su

Gary Neville, ex difensore del Manchester United, ha rilasciato queste dichiarazioni su Cristiano Ronaldo. Le sue parole

Ai microfoni di Sky Sports UK, Gary Neville ha parlato così del possibile addio di Cristiano Ronaldo dal Manchester United.

PAROLE «Il problema è che se il Manchester United perde Ronaldo, non avrà più nessuno nella parte del campo in cui si dovrà segnare. Se prendono cattivi giocatori e CR7 se ne va, credo sinceramente che il club finirà la stagione in fondo alla classifica del campionato inglese. Il 75% dei giocatori non ha funzionato, il 20% sono stati trasparenti come l’ambra: solo il 5% è andato bene. Solo due giocatori hanno dimostrato il loro valore in termini di prestazioni: Bruno Fernandes e Zlatan Ibrahimovic».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.