Neville: «Ferguson non diede la fascia a Ronaldo per paura di Rooney»
Connettiti con noi

News

Neville: «Ferguson non diede la fascia a Ronaldo per paura di Rooney»

Pubblicato

su

Neville: «Ferguson non diede la fascia a Ronaldo per paura di Rooney». L’ex Manchester United sulla difficile scelta della fascia da capitano

Gary Neville, ex difensore e capitano del Manchester United, ha parlato ai microfoni di Sky Sports raccontando di un aneddoto relativo alla scelta di sir Alex Ferguson di non dare la fascia da capitano a nessun giocatore dopo il suo infortunio, CR7 compreso.

CAPITANO – «Mi sono infortunato un anno dopo la mia nomina a capitano ed è stato molto difficile. Quindi sono andato dal manager e gli ho detto di non essere più in grado di svolgere questo ruolo, e che c’erano tanti giocatori adatti, da Ronaldo a Rooney fino a Giggs, Scholes, Evra e Van der Sar. Ferguson non ne volle sapere, mi disse solo che ci saremmo alternati io e Ryan, perché se l’avesse data a Ronaldo, sarebbe impazzito Rooney, e viceversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.