Neville: «Pogba potrebbe dover rimanere a Manchester per anni»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Neville: «Pogba potrebbe dover rimanere a Manchester per anni»

Pubblicato

su

Gary Neville, ex capitano del Manchester United, è intervenuto per parlare del possibile futuro di Paul Pogba

Gary Neville, ex difensore e capitano del Manchester United, ha parlato a Sky Sports del futuro di Paul Pogba in relazione anche all’emergenza Coronavirus.

FUTURO POGBA – «Adesso, con quello che è successo, il coronavirus e la ripresa economica nel calcio, quali club saranno in grado di acquistare Paul Pogba al costo di 80-100 milioni di sterline? Quali club gli offriranno l’elevatissimo stipendio che percepisce al Manchester United? Non lo sto sminuendo come giocatore, sto solo parlando della situazione economica in cui si trova tutto il mondo. Paul Pogba potrebbe dovere e volere restare al Manchester United per i prossimi 12-18 mesi, e consideriamo il fatto che è in un club che può giocare con Bruno Fernandes, Fred, McTominay, Maguire, Wan -Bissaka, De Gea, Rashford, Greenwood, Rashford».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.