Neville su Ronaldo: «Perché Ferguson non gli ha dato fascia di capitano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Neville rivela su Ronaldo: «Ecco perché Ferguson non gli ha mai dato la fascia di capitano»

Pubblicato

su

Neville ha rivelato: «Ecco perché Ferguson non ha mai dato la fascia di capitano del Manchester United a Cristiano Ronaldo»

A Sky Sports, l’ex capitano del Manchester United Gary Neville ha rivelato il seguente retroscena su Cristiano Ronaldo risalente ai tempi dei Red Devils. Ecco le sue parole.

«Sono andato da Ferguson e gli ho detto: “Non mi sento più degno di essere capitano. Questa squadra è a un livello al quale non posso più competere”. Mi ha risposto: tu terrai quella c***o di fascia, figliolo. Vi alternerete tu e Giggs. Se la do a Ronaldo, Rooney darà di matto; se la do a Rooney, lo farà Ronaldo. Se invece la consegno a Vidic, Ferdinand sarà scontento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.