New Generation su Juventusnews24: scopriamo i migliori talenti - VIDEO
Connettiti con noi

News

New Generation su Juventusnews24: alla scoperta dei migliori talenti – VIDEO

Pubblicato

su

New Generation su Juventusnews24: alla scoperta dei migliori talenti del settore giovanile bianconero – VIDEO

Osservare da vicino la loro crescita, passo dopo passo, fino al giorno in cui spiccano il volo tra i grandi. È questo il filo diretto che unisce le puntate di New Generation, rubrica settimanale di Juventusnews24 che racconta i migliori talenti del settore giovanile bianconero.

Una puntata a settimana, il lunedì alle ore 18, sul canale Youtube e sulla nostra pagina Facebook, con cinque curiosità accompagnate da immagini e video che disegnano l’identikit del giovane prospetto della Juventus. Dalla Primavera alla prima squadra, passando per l’Under 23: una playlist su Youtube raccoglie tutte le puntate del format, arrivato alla sua seconda stagione. Chi ve ne parla? Marco Baridon, redattore di Juventusnews24 che da anni segue sul campo la crescita dei giovani di casa Juve.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.