Next Gen on the road: Rovella e Ranocchia protagonisti col Monza
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Next Gen on the road: Rovella e Ranocchia sempre protagonisti col Monza

Pubblicato

su

Next Gen on the road: Rovella e Ranocchia sempre protagonisti col sorprendente Monza di Palladino

Juve in prestito: ecco la nota del club bianconero sul weekend di Rovella e Ranocchia con la maglia del Monza.

NEXT GEN ON THE ROAD – «Si stanno togliendo non poche soddisfazioni nella massima serie, e anche noi, sulle pagine di Juventus.com, abbiamo raccontato in più di una occasione le loro gesta.

Parliamo di Nicolò Rovella e Filippo Ranocchia, protagonisti con il Monza e in campo anche ieri: Rovella è partito titolare, Ranocchia è entrato al minuto 80, al posto di Pessina.

Per entrambi, un tiro in porta nello specchio, ma non solo: Rovella ha effettuato 53 tocchi di palla, 32 passaggi di cui 24 riusciti, e si è reso utile anche in fase di copertura, con 14 duelli e ben 9 palloni recuperati (secondo miglior dato di squadra), vincendo anche 4 contrasti e intercettando per 3 volte la trama avversaria (in questi due parametri il migliore del Monza).

La partita di Filippo è durata meno, ha potuto in poco più di 10 minuti effettuare 9 tocchi di palla (fra cui, come si diceva, una conclusione in porta), ma poco male, se si pensa che finora ha messo nel suo bagaglio di esperienza oltre 600 minuti in 14 presenze, a conferma di come stia diventando un elemento sempre più importante nella sua squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.